La nostra azienda
Presentiamo la nostra azienda

Shoes Of The Street
Shoes Of The Street è un'azienda italiana basata sulle scarpe da streetwear. Scopri di più sulla storia dell'impresa.
Il business dell'azienda
Shoes Of The Street, vedendo crescere nei mesi successivi la propria azienda decise di intraprendere il percorso per portare l'azienda anche in altri sedi italiane. L'anno di inizio di questa rivoluzione fu il 2023, con la nascita della prima sede a Milano. Da questo momento in poi il gruppo crescerà in maniera esponenziale e si espanderà anche a Napoli, Firenze, Torino, Trieste, Bologna, Palermo e Bari. Con questa importante espansione il gruppo Shoes Of The Street diventò sempre più forte nel settore dell'abbigliamento e da questo momento in poi, con numerosi studi e investimenti sul mercato italiano, essa ha incrementato notevolmente la propria attività raggiungendo nel 2023 l'obiettivo di diventare una delle aziende italiane ad avere un incredibile fatturato in pochissimi mesi.
Fascino da streetwear
Shoes of The Street nasce nel 2023 in provincia di Milano, a Corvetto.
La storia di quest'azienda parte da un progetto di Lucio De Angelis. Il primo punto di vendita aperto con Stefano non ebbe un risultato positivo, in quanto era in una zona molto sconosciuta di Milano. Questo però non fermo i fratelli De Angelis che riuscirono, con tantissimi sforzi e sacrifici, ad aprirne un altro, ma stavolta in un punto più strategico. Ci furono degli aumenti di vendite straordinari, così tanti da firmare contratti con Nike, Adidas, Louis Vuitton, Givenchy e molti altri brand. Questo movimento di voler modificare il tipo di calzature, cioè dalle scarpe classiche alle scarpe streetwear, si rivelò un'idea vincente per i fratelli De Angelis, tanto da aprire tantissime catene di negozi a Milano, Napoli, Firenze, Torino, Trieste, Palermo, Bologna e Bari.
Queste idee imprenditoriali permisero all'azienda di avere, dopo qualche anno, venticinque negozi in Italia. Da questo momento in poi, l'azienda ha integrato nel suo marchio idee innovative, facendo crescere sempre di più il fatturato dell'azienda.
Negli anni successi, il gruppo Shoes Of The Street decise di inglobare nella sua attività vari marchi di abbigliamento, tra cui cappelli e giacche varsity, facendosi sempre impattare di più nel mercato dello streetwear.
Supply Chain
LA CURA DELLO STREETWEAR
La creatività aumenta il nostro stile.
L'impresa Shoes Of The Street è integrato con la nostra ampliazione della gamma di prodotti e si occupa delle fasi di produzione che puntano alla vendita al consumatore finale. Nelle nostre sedi, stabiliamo una percentuale altissima di produzione, pari al 91% e si tratta della nostra strategia di creazione e di progettazione che abbiamo attuato nelle sedi principali di Milano, Napoli, Bologna e Torino.
Lavoriamo con dei fornitori di alta qualità selezionati da noi nella quale ci forniscono le materie prime necessarie per la nostra progettazione e ideazione, ma abbiamo anche noi delle piccolissime sedi chiamate extra-produzione, nella quale ci produciamo le nostre materie prime, così da avere una doppia produzione, sia interna con le nostre sedi, sia esterna con i nostri fornitori.
I nostri prodotti di punta
Tutti noi conosciamo i prodotti di punta di quest'azienda: essi comprendono qualsiasi tipo di scarpa che tu possa desiderare. Insomma una vastissima gamma di prodotti per tutti. I prodotti di Shoes Of The Street sono veramente molto famosi e nel nostro shop online potrai individuare il prodotto più desiderato, verificarne la disponibilità in base alla tua taglia, fartelo spedire direttamente a casa o ritirarlo in negozio.